Recupero Evasione
In un momento di profonda crisi per il sistema delle entrate degli enti locali la gestione in house delle attività di liquidazione, accertamento e riscossione rappresenta una scelta strategicamente vincente in grado di portare ad un risparmio della spesa per l’ente e ad un consolidamento dei rapporti con i cittadini.
L’endemica carenza di risorse umane e le difficoltà operative nello svolgimento di attività quasi sempre affidate all’esterno rendono necessario il supporto di un partner qualificato per potere affrontare, serenamente ed efficacemente la sfida della piena autonomia finanziaria.
SIELSERVIZI nasce dalla volontà dei soci, impegnati da sempre nel settore, di precorrere gli assetti normativi e dare vita ad una nuova serie di servizi professionali sviluppati, di volta in volta, sulla base delle specifiche necessità e degli obiettivi che le amministrazioni desiderano raggiungere nel campo della gestione delle entrate.
Consulenza, assistenza, affiancamento, formazione sono le nostre principali attività!
Abbiamo fatto della modularità la chiave di volta dei nostri servizi. Siamo in grado di soddisfare le varie e diversificate esigenze degli Enti: dalla gestione dello sportello di ricevimento dei contribuenti (fisico o telematico) alle elaborazioni più complesse per scovare le sacche di evasione.
– Supporto alla gestione dei tributi maggiori
– Supporto alla gestione dei tributi minori
– Supporto alla gestione delle entrate extratributarie e patrimoniali
– Supporto all’attività di accertamento
– Supporto alla riscossione coattiva
– Supporto all’invio di segnalazioni qualificate (Agenzia delle Entrate)
– Supporto per la gestione delle quote inesigibili
– Assistenza nella gestione del Contenzioso e della mediazione
– Stampa e Postalizzazione
– Elaborazione Piani Finanziari e Tariffe
Richiedi Informazioni sul Servizio
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo servizio offerto da Siel Servizi? Chiama Ora oppure compila l’apposito modulo di richiesta, utilizzando i due appositi pulsanti presenti qui di seguito.